FAQs

Come posso effettuare un ordine?

È possibile effettuare un ordine sul nostro sito web www.tendasumisura.it.
Per acquistare online, ecco i passi da seguire:

  • Scegli il prodotto
  • Inserisci le dimensioni, scegli il tessuto e la tipologia di confezione
  • Aggiungi il prodotto o i prodotti al carrello
  • Procedi al pagamento

In caso di difficoltà al momento dell'ordine non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti che sarà in grado di assistervi fino alla convalida dell'ordine.

Come posso pagare il mio ordine?

I pagamenti online vengono effettuati attraverso la piattaforma Paypal con carta di credito. In caso di difficoltà, vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Una volta che il pagamento è stato convalidato, il vostro ordine andrà direttamente in produzione.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Essendo tutti prodotti che vengono confezionati su misura il tempo di spedizione è di 15 giorni lavorativi.

In caso di eventuali ritardi vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Essendo un prodotto fatto su misura, l’ordine non può essere cancellato o modificato.

Per questo motivo vi preghiamo di controllare bene le dimensioni indicate e il numero di prodotti a carrello prima di ordinare.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente?

La spedizione è gratuita per acquisti superiori a 399 euro, tasse escluse.

Tuttavia, per alcune aree remote e isole è previsto un costo di spedizione aggiuntivo.

Come si prendono le misure di tende e accessori?

Trovate le istruzioni nella sezione Come prendere le misure.

È semplice il montaggio di tende e accessori?

Sì, è semplice. Trovate tutte le istruzioni nella sezione Montaggio.

Avete una garanzia di qualità sui vostri prodotti?

Per tutte le informazioni, consultare la sezione Condizioni di Vendita.

Non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma dopo l'ordine.

Vi preghiamo di controllare nella cartella di posta indesiderata.

Se non trovate l'e-mail neanche in questo caso, contattateci all'indirizzo info@tendasumisura.it

Ho scoperto che il prodotto che ho ricevuto era danneggiato.

Ci scusiamo in anticipo se questo dovesse accadere. In tal caso, ti preghiamo di contattare il servizio clienti e saremo lieti di
assisterti.

Powered by Hura Commerce